Webinar “Competitività negli scambi internazionali. Regole e strumenti per la semplificazione doganale”

Gio 16 Maggio 2024 - 09:30
Sezione evento
Internazionalizzazione
Tipo evento

16 Maggio 2024

Lo Sportello Etichettatura e Sicurezza Prodotti della Camera di Commercio di Alessandria-Asti in collaborazione con il Laboratorio Chimico della Camera di Commercio di Torino organizza il webinar:

“Competitività negli scambi internazionali.
Regole e strumenti per la semplificazione doganale”

giovedì 16 maggio 2024 dalle ore 9.30 alle ore 12.30

Nel sempre più complicato scenario globale è fondamentale conoscere le possibilità di semplificazione messe a disposizione dall’Agenzia delle Dogane alle imprese che dimostrino il possesso dei necessari requisiti di affidabilità e che sappiano gestire, direttamente o con il supporto di professionisti, le questioni connesse agli scambi import/export.
La partecipazione al webinar tramite la piattaforma Microsoft Teams, è gratuita previa iscrizione al seguente link entro il 15 maggio 2024:

Il giorno prima del webinar gli iscritti riceveranno via mail tutte le indicazioni necessarie per partecipare all’evento online.